In concomintanza con l’uscita di 007 Skyfall, il nuovo film di James Bond, uscirà in Italia il nuovo profumo firmato dalla P&G Prestige, si chiama James Bond 007 e sarà presentato in esclusiva dalle profumerie Douglas.
Eccovi il trailer del film:
“Cosa si può dire di un uomo così” chiedono nello spot.. io direi: “semplicemente perfetto!”
Un uomo che per mezzo secolo ha affascinato le donne con la sua eleganza e la sua furbizia, ogni uomo sotto sotto voleva essere come lui, scaltro e sempre circondato di belle donne.
La fragranza si vuole appunto ispirare a questo modello, unendo i tratti inglesi classici del Bond del 1962 (data del debutto mondiale) a quelli dell’uomo moderno.
Nasce così un profumo che si ispira proprio ai giorni in cui James Bond nacque. Infatti, in contemporanea con l’uscita del primo film di James Bond negli anni 60, il mondo delle fragranze vedeva nascere la famiglia aromatico-fougère, destinata a divenire distintiva del mondo maschile dei profumi, fino ai giorni nostri. Solo un fougère aromatico poteva rappresentare al meglio il mix di mascolinità ed eleganza tipico di Bond, arricchito con lavanda, muschio e cumarina.
Il vetyver, un ingrediente haitiano decisamente maschile e sensuale, e la mela verde, ingrediente tipicamente inglese che dona un sentore rinfrescante, si uniscono al fougère di testa per completare la fragranza, che si chiude con potenti note di legno di sandalo.
Il tutto racchiuso in un flacone di vetro blu scuro che riprende la trama metallica delle automobili della spia; il tappo d’argento che ruotando rivela la fragranza ricorda gli indispensabili gadget di Bond. Il logo senza tempo di 007, emblema di una pericolosa eleganza, è inserito sul fronte del flacone.
Al mio Saverio il profumo è piaciuto, voi pensate di portare i vostri fidanzati/mariti ad annusare la fragranza in profumeria?
In ultimo una buona notizia per voi.
Ci sono stati regalati 4 biglietti per vedere gratuitamente il film e abbiamo deciso di regalarne due a voi!
Vincerli è molto semplice:
– condividete questo post su Facebook
– lasciate un commento qui sotto che risponda alla domanda: “Cosa si può dire di un uomo così?” (riferita a James Bond ovviamente!)
Ci sarà una sola vincitrice e l’estrazione avverrà Venerdì 26 Ottobre alle 22,30!
I biglietti sono validi su tutto il territorio nazionale presso i cinema convenzionati con il circuito QMI ed utilizzabili per tutta la durata della programmazione così come programmata dalla singole strutture cinematografiche. (E’ possibile consultare l’elenco delle strutture convenzionate sul sito www.qmi.it)
Veronica dice
che dire di un uomo così?!?!?! il fatto che non esista è già indicativo!!! 😉 è forte, coraggioso, sexy…con le donne ci sa fare…è da sognarlo la notte e di giorno ad occhi aperti!!! si potrebbe fuggire con un uomo così…le sue bond girl di solito lo mollano…a trovarlo uno così, sarebbe una follia lasciarlo andare…se solo esistesse!!!!!!! ^_^
Veronica Brass
Orsola dice
Che il mio fidanzato gli assomiglia, ma è più bello! 😀
Name FB: Orsola Di Donato
pina dice
che dire di un uomo cosi???????? è cosi affascinante e avventuroso,adrenalinico.un bel compagno di vita per non annoiarsi mai:)
facebook:pina pinetta
Villy dice
E’ una costante da quando esistono i film di James Bond.Noi fan ci dividiamo in due, tre, quattro correnti diverse.Ecco che con le amiche vengono fuori frasi del tipo: “L’unico vero James Bond è e sarà sempre Sean Connery!”, “Connery è il vero 007, Moore era ridicolo”, “Craig non è Bond, sembra un russo” ,” Timothy Dalton? carino ma mi piace l’altro”, ” Roger Moore, lui si che era elegante. Connery non si avvicina neanche lontanamente al suo stile”, ” Pierce Brosnan è un fighetto tutto pose”,” Daniel Craig è il migliore dopo Connery” ,” Timothy Dalton è il vero Bond di Ian Fleming” ,” I film di Moore erano delle commedie”, ” Dopo Connery Bond è morto!” “E’ Brosnan il Bond di Ian Fleming. La sua eleganza non la possiede nemmeno Connery.” E via così…..La verità è che spesso noi ragazze ci avviciniamo a questi film per rifarci gli occhi con il figaccione di turno perchè,diciamolo,ogni 007 è un bello da paura,sexy e bonazzo,che al solo comparire sullo schermo accende gli animi di tutte noi.Poi certo,ognuna ha i suoi gusti,ma si deve riconoscere che gli attori che hanno fatto questi film sono tutti ironici e raffinati al punto giusto, spietati e ruvidi nella giusta misura e,tratto comune a tutti,tremendamente capaci con le donne.Una parola?irresistibili 🙂
Skye dice
007: l’uomo più amato e desiderato dalle donne e invidiato dagli uomini!
Chi non desidererebbe interpretare il suo ruolo almeno una volta nella vita? azione, macchine di lusso, una forma fisica da far paura e tante bellissime donne.
Daniel Craig con la sua faccia da cattivo ragazzo ci stupirà ancora una volta in un nuovo capitolo della saga infinita (fortunatamente).
E non prendiamoci in giro, tutti farebbero carte false per lui!
claudia marchiello dice
dev essere bello,sia il film che il profumo…
Tifa dice
Ho cercato di riassumere i suoi tratti con una piccola “poesia” se così si può definire 🙂
“Classe vera, da vero inglese
da 50 anni compie imprese.
Belle donne lui seduce e poi abbandona
e i cattivi mai perdona.
Grazie alle armi preparate da Q
Bond è avanti, ha una marcia in più.
Si diverte a stuzzicare la povera Miss Moneypenny
ma più in là non va di sorrisi, occhiolini e cenni.
Vodka martini agitato, non mescolato:
questo è il drink a cui è affezionato.
E’ pazzo, incosciente, nei guai si va a cacciare
e il suo capo M si diverte a far dannare.
Abituato è a risolvere crimini, attentati o una rapina
perché è devoto all’Inghilterra e alla sua Regina.”
Jolanda dice
Che bellooo!
Lucia dice
Gli direi che a Casa mia c’è sempre posto per un ospite in più 😛
Lucia Izzo
roberta dice
Secondo me questo profumo ha un packaging stupendo e molto maschile.
Ilaria Licata dice
🙂