Se volete un’abbronzatura omogenea, un colorito sano e omogeneo dovete preparare il viso al sole cole le maschere viso pe 2015. Trattamenti di bellezza, rituali quotidiani o settimanali che vi permetteranno di avere una pelle perfetta e pronta a scurirsi in modo omogeneo. Dopo aver scoperto tutti i trattamenti per preparare la pelle al sole, scopriamo invece le migliori maschere viso pe 2015 per una pelle sana e tonica.
Fondamentale per ottenere un’abbronzatura omogenea è partire da una pulizia profonda e completa. Tra le maschere viso PE 2015, Sephora propone le Mask Super Heroes. Sono varie maschere-patch in tessuto idonee per risolvere problemi mirati. Basta lasciarle in posa per 15 minuti e poi rimuoverla senza risciacquare. Il risultato è immediato. Giallo al ginseng per tonificare, rosso melograno per eliminare la stanchezza, arancio scuro al lingzhi per levigare, rosa al loto per rilassare, albicocca al miele per nutrire e lenire, rosa perla per schiarire, fucsia alla rosa per idratare e verde prato al tè verde per rinfrescare.
Natura Bissè propone invece un’iniezione di Vitamina C con la sua nuova maschera rassodante antiossidante. Basta lasciarla in posa per 15 minuti per ottenere una pelle riparata naturalmente e per prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo grazie alla stimolazione di collagene.
Tra le maschere viso PE 2015 troviamo i trattamenti purificanti by HQ. Tra questi spiccano la Maschera all’Argilla che pulisce in profondità ed è consigliata per le pelli grassi grazie alla sua azione seboregolatrice. Inoltre troviamo la maschera esfoliante all’arancia, quella levigante agli alfa idrossiacidi e quella normalizzante al tea tree oil.
Tra le maschere viso PE 2015 troviamo anche Lush. La sua maschera Settimo cielo contiene le sette erbe della medicia Ayurvedica e miele che permettono di liberare la pelle dalle impurità esfoliando la brutta cera e rigenerando la pelle. E’una vera maschera anticrisi: equilibra la cute, la nutre e la protegge dallo smog e dallo stress.
E voi come preparate il vostro viso al sole?
Lascia un commento