Biotherm, marchio skincare del mercato selettivo, è lieto di annunciare che l’attrice Leighton Meester è la sua nuova testimonial.
La ventisettenne attrice incarna perfettamente la femminilità moderna, con una favolosa carriera in ascesa che farà presto dimenticare il suo ruolo di Blair Waldorf nella serie TV di culto “Gossip Girl”.
Leighton Meester è un’ icona contemporanea, una giovane star il cui talento, energia e bellezza l’hanno resa il volto di una generazione di giovani donne” ha dichiarato Patrick Kullenberg, Direttore Generale Biotherm. “E’ la perfetta espressione dei valori fondamentali per Biotherm: fresca modernità e bellezza naturale. Scegliere lei per rappresentare il nostro brand è stata una scelta ovvia”.
Meester ha affermato: “Quello che amo di Biotherm è il fatto che sia un brand in continua evoluzione, sta diventando sempre più moderno. Penso che si stia affermando sempre di più sul mercato, mi sento molto fortunata a rappresentare questa marca”.
Con una carriera cinematografica in ascesa, gli spettatori potranno vedere Leighton in ruoli da protagonista in una serie di film della Warner Bros, in uscita nel 2014: “The Judge” con Robert Downey Jr e Robert Duvall, “Life Partners” assieme ad Adam Brody fino a “Like Sunday, Like Rain” al fianco di Debra Messing.
Meester debutterà come nuova ambasciatrice Biotherm nelle prossime campagne pubblicitarie di skincare viso previste per l’inizio del 2014, inclusa quella del prodotto icona Aquasource. “Ciò che amo di più è la sua texture” spiega “E’ così fresca e leggera. E’ molto naturale e si adatta perfettamente alla mia pelle. Mi sento come se risplendessi da dentro!”
Leighton Meester si è lasciata Gossip Girl alle spalle. Dal 2014 appunto sarà la nuova testimonial Biotherm. Sarà lei ad impersonificare il viso giovane e fresco del brand, ad interpretare il marchio e i suoi cult.Dimentichiamo quindi Blair Waldorf, la capricciosa principessina dell’Upper East Side che con il suo volto angelico tesseva le sue trame adolescenziali inGossip Girl.
Leighton Meester è cresciuta ed è stata scelta da un marchio mondiale come Biotherm per essere una testimonial. Viso pulito, pelle perfetta, un acqua e sapone che conquista e che fa venir voglia di assomigliarle. Ecco perchè Biotherm l’ha scelta!
La vedremo ad inizio del prossimo anno nelle vesti di testimonial anche negli spot di Biotherm. Per ora ha presenziato ad un evento in una galleria d’arte a Shanghai e lì si sono svelati i primi segreti sulla futura campagna di Biotherm. Perchè proprio in CIna? Perchè la Cina è diventata l’epicentro del brand negli ultimi 20 anni e negli ultimi due anni è diventato il maggior acquirente del marchio sul mercato.
Non ci resta che aspettare l’inizio dell’anno per vedere Leighton nei panni di testimonial. E a voi piace questa nuova testimonial Biotherm?
Lascia un commento