London Fashion Week PE 2015 oltre a mostrare le tendenze del mondo della moda, del beauty trend per la prossima primavera estate 2015, ci fa scoprire le tendenze in fatto di capelli per la prossima stagione calda.
Anche nella prossima primavera estate 2015 la grande tendenza sarà l’effetto wet. L’effetto bagnato dovrà essere il più naturale possibile ma al contempo è un effetto studiato nei minimi dettagli.
London Fashion Week PE 2015 propone anche un altro hair beauty. Nella prossima stagione andranno per la maggiore le acconciature easy da “appena svegliata”. Insomma le acconciature saranno disordinate, spettinate ma sempre in stile naturale.
Se amate il look androgino per la prossima PE 2015 andranno di voga i capelli tirati all’indietro e acconciature raccolte e tenute salde con l’uso del gel. Molto di moda andrà la coda dritte e liscissima. Ma non manca neanche la chioma lasciata al naturale magari adornata da bei riflessi e tecniche ad hoc per creare la giusta luminosità.
London Fashion Week Pe 2015 quindi propone un hair trend più naturale possibile. Easy, spettinato, effetto bagnato saranno i veri must have della prossima stagione.
Grande riconferma anche per la treccia. Potrete sbizzarrirvi nel creare una unica, più trecce che confluiscono in un uno chignon per uno stile rasta, oppure create per adornare la fronte con un ciuffo nuovo ed originale.
Si è rivisto in passerella anche un must have degli anni Ottanta e cioè il frisè. Che sia un nuovo ritorno?
London fashion week pe 2015 non ha quindi riservato grosse novità. La naturalezza, lo spettinato e l’effetto bagnato vengono riconfermati da tutte sulle passerelle. Addio quindi a sofisticate acconciature, elaborati raccolti molto strutturati. Tutto punta alla leggerezza ed alla naturalità della nostra chioma.
La prossima primavera estate 2015 sta già delineando le nuove hair trend. E voi siete pronti a seguirle? Quale hair trend sarà il vostro must have?
Lascia un commento