Marni, Il Profumo, lanciato dall’omonima maison soltanto all’inizio dell’anno, è già disponibile in una nuova, rivisitata versione. Più intensa, sofisticata ed avvolgente dell’originale, Marni Rose è una fragranza ideale per le fredde giornate autunnali.
Marni Rose è una fragranza piena di gioia, ottimismo ed energia. Pensata per le donne moderne, indaffarate ma eleganti, la fragranza, di fattura artigianale, è audace, creativa ma sempre molto femminile.
L’accordo di rosa, al centro di Marni, Il Profumo, è qui intensificato. Le speziate sfacettature dell’olio di rosa bulgara si uniscono al succulento aroma dell’assoluto di rosa, acquistando una nuova volutuossità. La fragranza è inoltre accentuata da un mix di spezie eteree e legni esotici.
Il cardamomo e la menta aggiungono un tocco fresco e speziato; i lamponi e la viola addolcisono la composizione; le mandarle amare e il ribes nero la fanno brillare. Infine, una calda base di patchouli, muschio bianco e legno di cedro donano alla fragranza un accento sensuale.
Marni Rose è racchiuso in una bottiglia semplice e luminosa ma moderna, decorata con tanti pois – segno distintivo della maison.
La fragranza è già disponibile nei negozi. La proverete?
Lascia un commento