E’ Megan Fox la testimonial di Instinct, le nuove fragranze per lui e per lei di Avon. L’attrice americana, con la sua emblematica e sensuale bellezza, interpreta perfettamente lo spirito selvaggio e l’esotica intensità dei nuovi profumi.
“Una volta creato Avon Instinct, ci siamo messi alla ricerca di qualcuno che potesse rappresentare l’essenza di questa fragranza così ‘selvaggiamente seducente’” – spiega Denise McEvoy, Vice Presidente Global Fragrance Marketing Avon – “Nessuno meglio di Megan evoca questo appeal magnetico: sia gli uomini che le donne la ritengono una bellezza accattivante e spregiudicata. È lei il volto perfetto per una fragranza così intensamente seducente e anche un po’ ‘pericolosa’”.
Megan ha subito accettato l’offerta. “Quando Avon mi ha contattata per rappresentare il volto di Instict, ero emozionata dall’opportunità di rappresentare queste fragranze” – ha dichiarato la Fox – “Sono molto felice di far parte di questo brand che ho sempre amato e apprezzato”.
Avon Instinct per lei è una seducente miscela floreale fruttata. Erbe scintillanti donano alla fragranza una moderna freschezza che trasporta chi la indossa in un giardino segreto dove i propri sensi sembra vengano accarezzati da gocce di rugiada e dai raggi del sole. La Camelia ScentTrek™, uno degli esclusivi ingredienti di ScentTrek™ Givaudan, aggiunge un inebriante aroma che avvolge come uno strato di petali. La fragranza è anche arricchita dal sandalo, una nota resinosa dalle sfaccettature cremose ed esotiche, che emana una sensazione di calma, ma con un tocco sensuale.
La fragranza maschile è invece ricca di accenti speziati. A una succosa e frizzante nota di mandarino selvatico segue un cuore di salvia, nota maschile per eccellenza. Infine, l’inconfondibile aroma del legno di ebano arricchisce la fragranza di accenti profondi, forti e sensuali.
Avon Instinct per lui e per lei saranno in vendita in Europa a partire da quest’autunno. Li proverete?
Lascia un commento