Milano Fashion Week Pe 2015. Dopo aver scoperto le tendenze moda e del make up, è ora di scoprire quali saranno i trend in materia di capelli per la prossima primavera estate.
Il trend che emerge dalla Milano Fashion Week pe 2015 è semplice e naturale. Così deve essere la donna nella prossima stagione calda. Le novità forse più importanti dal mondo beauty arrivano proprio dall’hair styling. Non andrà più di moda la frangia ma la fronte rimarrà scoperta. Vero must della primavera estate 2015 saranno i capelli liscissimi.
La riga sarà nel mezzo e riuscirà a donare quell’effetto naturale e spettinato. Moltissimi gli stilisti che hanno optato per questa scelta. Qualche nome? Alberta Ferretti, Prada e Max Mara.
Anche alla Milano Fashion Week pe 2015 resistono le onde morbide beach waves anche se tenderanno un po’ a scomparire visto che come detto il vero must saranno i capelli drittissimi.
L’unico stilisti che va veramente controccorente è Moschino che propone boccoli a tutto volume ed una cotonatura esagerata alla sommità del capo tipica degli anni ’60.
Nelle acconciature e nei capelli raccolti il vero must di stagione saranno le trecce. La treccia ritorna sulla cresta dell’onda ad incorniciare il viso fino ad arrivare al mood afro-chic. Resiste anche la coda bassa rigorosamente con capelli dritti e le frange scomposte. Se invece amate le chiome mosse dovranno essere naturali e lasciate libere.
Da quanto emerso quindi dalla Milano Fashion Week pe 2015 la donna dovrà scegliere un look naturale e semplice. Addio alle acconciature costruite, a forti cototature ed a ciuffi o frange costruite.
Capelli drittissimi e trecce saranno quindi i must have irrinunciabili per essere veramente trendy ed alla moda. E voi quale tendenza seguirete? Capelli lisci lisci o trecce?
credits foto: grazia.it
Lascia un commento