Alla Mostra del Cinema di Venezia 2014 oltre ad ammirare i film, gli abiti e i beauty look delle star, non potevamo sbirciare le acconciature scelte per calcare il red carpet.
Le tendenze emerse dalla Mostra del Cinema di Venezia 2014 sono molteplici. Innanzitutto viene riconfermato l’effetto beach waves, le chiome ondulate e naturali che tanto sono andate in voga nell’estate 2014. Molte star hanno scelto questo look e lo hanno modificato e adattato al look e abito scelto. Qualche nome? Milla Jovovich ha optato per un taglio medio leggermente scalato, Giulia Gorietti ha optato per chioma sciolta e onde morbide, Stefania Rocca ha unito il bob a onde morbide. Star del Beach Waves è stata Emma Stone: caschetto con scalatura e frangia leggera.
Alla Mostra del Cinema di Venezia 2014 non sono mancate acconciature sensuali e chic. Prima su tutte la madrina dell’evento Luisa Ranieri che ha optato per pettinature morbide e ribelli in grado di esaltare in modo impeccabile il suo viso. Bellissima anche Caterina Murino con un semi raccolto laterale e onde morbide sulle spalle.
Alla Mostra del Cinema di Venezia 2014 non potevano mancare i raccolti che sono i must have nelle serate di gala. Il raccolto è stato scelto da Uma Thurman, Elena Sofia Ricci e Alba Rohrwacher. Bellissime anche Cristiana Capotondi, Isabella Ferrari e Greta Scarano. I raccolti scelti vanno dal super spettinato al semiraccolto fino al raccolto con sovrapposizioni di ciocche per un look raffinato. Lo chignon alto è stato scelto da Sarah Felberbaum, Alessandra Mastroianni ed Eleonora Abbagnato. Bellissima Bianca Balti nel suo chignon che le incornicia il viso.
La bellezza e l’hairstyling sono stati al centro del concept dell’esclusiva beauty room nella quale Massimo Serini ha accolto le celebrities della 71ma edizione della Mostra del Cinema di Venezia 2014.. Una suite nel cuore del panoramico Hotel Excelsior dove il noto e apprezzato hair stylist, insieme al suo staff, si è preso cura dei look di attori e ospiti intervenuti a Venezia per la kermesse, preparandoli a red carpet, presentazioni, party e shooting.
Moltissime le star che hanno scelto il famoso hair style per partecipare alla Mostra del Cinema di Venezia 2014. Ecco qui alcune.
Eva Riccobono per il photocall e red carpet del 28 agosto per La Vita Oscena si è affidata a Serini. Look semplice, capello lungo, liscio e in una tonalità bionda sfumata. Effetto semplice ma trendy.Onde morbide e sensuali per Moran Atias per il red carpet del 27 agosto di Birdman. Look semplice e raffinato anche per Alessandria Ambrosio e per il so red carpet del 29 agosto.
Secondo voi qual è la pettinatura più bella? E voi quale acconciature avreste scelto per calcare il red carpet?
Lascia un commento