Sta arrivando finalmente anche in Italia la scatola pensata anche per le future mamme.
Il servizio offre la possibilità, attraverso un abbonamento mensile, di ricevere comodamente a casa un cofanetto con dei prodotti accuratamente selezionati per lo speciale periodo di gestazione e per i primi mesi del piccolo.
A differenza di altri abbonamenti già conosciuti e in voga ultimamente questo ha lo scopo di coccolare la donne nel periodo più particolare della loro vita fornendogli sostegno, consigli e alcuni prodotti necessari alle esigenze di mamma e bebè.
Come funziona?
Basta andare sul loro sito nonabox.it e iscriversi, verrà richiesto di compilare un questionario per fornire la giuste indicazioni e personalizzare i prodotti della scatola.
La prima nonabox verrà inviata in omaggio ai primi trecento questionari compilati.
Collaborano con questo servizio le migliori marche che si occupano di prodotti specifici per la salute e la cura delle donne in gravidanza e per i neonati e alcune di queste sono: Weleda, Haba, Tigex, Simplisse, Dr Brown’s.
L’abbonamento mensile è di venticinque euro, l’invio è gratuito, è c’è la possibilità di scegliere il periodo dell’abbonamento; ciò che verrà inserito nella scatola sarà adeguato al momento della gravidanza o all’età del bambino.
L’idea mi sembra veramente molto carina ed è un regalo perfetto per una persona speciale che ha appena scoperto di essere incinta o ha appena avuto un bambino.
E voi, cosa ne pensate? Vi piace quest’idea?
Lascia un commento