Anche questa primavera i nostri verdissimi amici di casa Lush hanno deciso di viziare i nostri sensi col lancio di un nuovissimo prodotto tutto da annusare e sfortunatamente in edizione limitata!
Si chiama Rose Jam il nuovo arrivato, che si aggiunge alla vastissima collezione dei gel doccia, questa volta con una fragranza che farà impazzire gli amanti della rosa, ma soprattutto chi ha apprezzato (come la sottoscritta) la profumazione del famoso balsamo corpo ”Regina di Rose”. Sarà disponibile in esclusiva solo online sul sito lush.it in vendita dal 2 Maggio.
Decantato come ”il più sontuoso ed esclusivo dei gel doccia” il nostro novellino si compone di ricchi ingredienti idratanti e lenitivi come:
– l’olio di Argan, ricco di vitamina E, (ne contiene il doppio rispetto all’olio d’oliva!) che dona elasticità e luminosità alla pelle
– Succo di Bacche di Goji, con proprietà antiossidanti, vitamina C, utile inoltre nella prevenzione dei danni da foto-invecchiamento da raggi UV ( non male vista la soleggiata stagione che ci attende! )
– Infuso di foglie di cipresso, con proprietà astringenti ed antisettiche
– Non poteva poi mancare l’essenza assoluta di rosa, ” maga di dolcezza lenitiva”.
Chi lo ha provato parla di freschissime note di Rosa e Limone; di una consistenza simile a quella di una marmellata liquida, complice sicuramente il suo colore che ricorda il rosso delle ciliegie, risulta dolce sulla pelle e dalla potente profumazione in grado di invadere l’ambiente anche a ”boccetta chiusa” ( ma a questo particolare, diciamoci la verità, c’eravamo già abituati! ).
Come precisato in apertura, purtroppo, Rose jam è disponibile solamente online e fino ad esaurimento scorte, essendo appunto una limited edition. Il prezzo è di 17,95 € e la confezione contiene ben 250 g di prodotto.
Sicuramente un articolo da non lasciarsi scappare per chi come me è una grande fan di Lush… Chi di voi ha già fatto scorta?
Lascia un commento