La cura della pelle è uno dei punti fondamentali della routine quotidiana di ogni donna; una buona skincare aiuta a prevenire le rughe e le macchie della pelle. Scopriamo insieme le novità skincare proposte da alcuni brand.
Giovani sin da giovani, quante volte abbiamo ripetuto questa frase? Ma quante volte ci prendiamo cura della nostra pelle? Quante volte al giorno ci prendiamo cura di noi stesse concedendoci delle vere e proprie coccole?
La pelle del nostro viso è la parte più esposta, è la parte che rivolgiamo ad un qualsiasi interlocutore ed è proprio per questo motivo che è la parte più importante di noi stesse e sempre per questo motivo è la parte che dobbiamo curare maggiormente; sono sicura che con le novità skincare che sono state presentate in questi ultimi periodi troverete del tempo ogni giorno da concedere a voi stesse ed alla vostra pelle.
La Mer da sempre attenta alla cura della pelle delle donne, ha lanciato due nuove novità skincare, due trattamenti che assicurano numerosi benefici. Hydrating skin serum è un siero viso idratante, che aiuta a rigenerare la pelle: un siero ispirato all’equilibrio dell’idratazione terrestre. Questo siero enfatizza il naturale processo di idratazione della pelle ed il naturale processo di rivitalizzazione della pelle.
Oltre a questo siero, La Mer, ha lanciato un secondo trattamento che assicura ben tre benefici: lenisce e calma all’istante le irritazioni visibili; idrata e distende l’aspetto di linee e rughe per una pelle più giovane; dona luminosità immediata alla pelle uniformandola nel tempo per una carnagione dall’aspetto perfetto e sano. Un trattamento che si compone di due fasi, un fluido delicato che aiuta a lenire e calmare la pelle; al suo interno un innovativo anti-irritante che al solo contatto lenisce i rossori; la seconda fase è quella della crema che apporta splendore, idratazione ed azione anti-età in una formulazione in gel ricca e luminosa.
Sisley ha pensato anche al benessere delle nostre gambe, le nostre alleate in tutte le giornate frenetiche che ormai siamo abituate a vivere. La Huile affinante pur le jambes è la soluzione ideale per tutte le donne che soffrono di senso di pesantezza alle gambe, offre ben quattro azioni mirate: azione idratante; azione rimodellante; azione tonificante; azione nutriente e di bellezza. Sin dalla prima applicazione la sensazione di pesantezza svanisce, la pelle risulta subito più morbida, levigata e più tonica. Giorno dopo giorno si scoprirà una nuova sensazione di leggerezza e soprattutto l’aspetto delle gambe sarà rimodellata.
L’azienda londinese Jo Malone ha lanciato due novità skincare che hanno ampliato la gamma dei prodotti skincare Vitamin E; i due prodotti che sono stati presentati da poco sono quelli relativi al trattamento viso ed il trattamento occhi. Vitamin E moisturising day creme spf 15 idrata e rafforza la pelle in profondità ed allo stesso tempo difende la pelle dai primi segni dell’invecchiamento. Vitamin E Eye creme idrata delicatamente il contorno occhi e aiuta a ridurre le linee sottili delle occhiaie. Tutti e due i trattamenti sono di facile assorbimento.
Estee Lauder ha pensato di proporre sul mercato due novità skincare: la prima novità coinvolge il famosissimo siero Advanced Night Repair che viene lanciato sul mercato sotto una nuova veste, un packaging in edizione limitata per festeggiare il capodanno cinese o meglio noto come il capodanno lunare; la seconda novità lanciata dall’azienda americana Estee Lauder sono i patch occhi che assicurano uno sguardo più fresco e luminoso, un contorno occhi dall’aspetto ringiovanito contro le aggressioni della quotidianità.
L’ultima innovazione dell’azienda La Prairie è quella di un futuro senza età; due prodotti nello stesso packaging: uno da utilizzare per il giorno ed uno da utilizzare per la notte. Una formulazione per combattere le rughe in soli 14 giorni e 14 notti; una difesa che dura tutto il giorno.
I ricercatori dell’azieda La Prairie hanno trovato come combattere le tre tipologie di rughe principali sviluppando questa doppia formulazione che lavorano in sinergia per un risultato globale intenso.
Line Interception Power Duo Day Cream aiuta a prevenire le rughe di espressione, agendo in tre fasi diverse; Line Interception Power Duo Night Cream contrasta l’avanzare dell’età e la forza di gravità che accelera l’indebolimento ed invecchiamento della pelle; la cream notte svolgerà un’azione di risanamento profondo.
Un packaging totalmente innovativo per sottolineare l’innovazione della doppia formula.
E voi da quale di queste novità skincare vi lascerete affascinare?
Lascia un commento