Quale donna non sogna capelli perfetti, idratati, lucenti? Quale donna non invidia le celeb di Hollywood che passano facilmente tra colori contrastanti tra loro senza rovinarsi la chioma? Due scienziati americani che si occupano di come perfezionare le sostituzioni degli organi vitali, hanno studiato il problema di un loro amico parrucchiere, che si domandava come non bruciare i capelli delle proprie clienti durante i trattamenti di colorazione. Da qui nasce Olapex.
Olaplex è un prodotto che non viene creato da società cosmetiche. Viene venduto solo dal sito ufficiale previa iscrizione del cliente con l’autorizzazione all’attività di parrucchiere. E’ quindi un trattamento che può essere effettuato solo da professionisti anche se per ora in Italia non è possibile acquistarlo.
Sappiamo benissimo che colorare i capelli ma soprattutto cambiarlo spesso, danneggia i capelli. Olaplex garantisce la ricostruzione del capello. Il passaparola si è sparso in pochissimo tempo tra stars e blogger tanto che anche su Instagram esiste l’hastag #olaplex.
Per ora in Italia è possibile trovare Olaplex sono da MyPlaceHairStudio a Milano ma pare che da settembre si divulgherà a macchia d’olio.
Ma come funziona Olaplex? Esso agisce ricollegando i ponti di zolfo rotti all’interno dei capelli a causa delle continue esposizioni a sostanze chimiche, colorazioni, stress,calore, piastre, ecc. Olaplex promette di portare i capelli al loro stato di salute ottimale e di proteggerli da qualsiasi tipo di trattamento.
Olaplex potrà essere aggiunto alla decolorazione per schiarire i capelli senza danneggiarli; ma altresì potrà essere usato da solo senza necessità di abbinarlo a trattamenti estetici.
Olaplex promette quindi di mantenere la salute dei capelli e di permettere ad ogni donna di cambiare look quando lo desidera. Da mora a bionda, da castana a rossa, da verde a blu, da liscia a riccia….potrai scegliere come e quante volte cambiare look senza paura di rovinare i tuoi capelli!
https://www.youtube.com/watch?v=ZrHvdMEahzg
E voi siete pronte a provare la magia di Olaplex?
Lascia un commento