Gli olio corpo 2015 sono fondamentali per preservare al meglio la pelle in generale. Gli olio corpo nutrono e proteggono in profondità, lasciando la pelle morbida e vellutata. Usare quotidianamente un prodotto come l’olio permette di coccolare il nostro corpo ma significa anche preservare al meglio la pelle mantenendola giovane ed elastica.
Tra gli olio corpo 2015 per la prossima primavera estate 2015 troviamo una limited edition nata a seguito del progetto “Ti amo Italia”. Collistar e Kartell infatti hanno creato un prodotto totalmente made in Italy. E’ l’olio sensuale illuminante viso e corpo. E’ un bifasico che sprigiona un estremo piacere per la pelle e per gli occhi. Le due fase una volta miscelate si trasformano in una crema setosa che accarezza e nutre la pelle in profondità.
Dopo aver presentato summer legs, l’Oreal Paris presenta Sublime Body Olio Straodinario. E’ un latte olio corpo che unisce la preziosità degli oli di Neroli e Argan alla texture in crema. E’ ideale per le pelli secche e molto secche visto anche il suo assorbimento istantaneo e veloce.
Les Sensorielles Aux 3 Fleurs d’Agrumes permette un itinerario sensoriale e olfattivo con estratti di tre fiori d’agrumi dalle proprietà rinfrescanti, tonificanti ed energizzanti. Texture polisensoriali uniche e preziose per una sensazione estrema di piacere e benessere.Olio tonificante che rende la pelle luminosa e idratata per 24h. Si prende cura di viso, corpo e capelli, reidratandoli dopo la doccia, nel relax quotidiano.
Nell’olio corpo 2015 nella famiglia Bathina di Benefit troviamo dopo la polvere corpo, l’olio vellutato per il corpo. Il risultato è un corpo idratato e deliziosamente profumato.
L’olio corpo è quindi un valido e professionale aiuto per mantenere la pelle tonica, sana ed elastica. La sua particolarità sta anche nel rapido assorbimento e nella facile stesura che permette di poter essere usato anche dalla donna più pigra e svogliata!
E voi quale olio corpo usate?
Lascia un commento