Siamo già entrati nella stagione dove i sensi si risvegliano, i fiori profumano e la vita rinasce. I Profumi donna PE 2015 per questa stagione racchiudono tutte queste sensazioni. La vita che nasce, i profumi che ritornano, i colori che riscaldano l’ambiente e il sole che riscalda tutti.
Enrico Coveri propone Firenze Primo amore. E’ il profumo perfetto che rievoca le emozioni e le sensazioni del giorno più romantico della nostra vita. Firenze Primo Amore diventa la fragranza per eccellenza dedicata all’amore e alla sua celebrazione più dolce, il giorno del matrimonio.L’anima di Firenze Primo Amore è l’amore. Questa fragranza, che vive l’amore attraverso gli occhi giovani e freschi dei primi battiti del cuore, è l’essenza di elezione di chi ha sempre amato.
Dopo aver scoperto le fragranze primaverili unisex, nei profumi donna PE 2015 troviamo una profumazione femminile per eccellenza: Peonia Rosa firmata Gandini. Celebra il mondo dei fiori e prevalentemente la regina di tutti i fiori nel mondo cinese. Una composizione dedicata a una donna romantica, la cui bellezza, mai ostentata, traspare nei gesti e nel portamento. Un’armonia simile a quella creata dagli innumerevoli petali del fiore che si sovrappongono componendo la tondeggiante e morbida corolla della peonia, in un incanto di sfumature che comprende un’ampia gamma delle tonalità di rosa.
Uno dei profumi donna PE 2015 in uscita a marzo è Ninfea di Blumarine. Un’essenza che si riflette nel fiore simbolo di purezza e integrità, interprete di una nuova e affascinante sfaccettatura dell’universo femminile. La donna a cui si ispira la stilista è spontanea, romantica e sognatrice. Pura e sensuale come il fiore che battezza la fragranza. Una donna che abbraccia con entusiasmo la vita.
L’Occitane presenta nelle fragranze femminili Iris. Talmente unico da non poter essere classificato in una “comune” famiglia olfattiva. Quella di sua appartenenza è la “Floral Iris”.Per la Collection de Grasse, L’OCCITANE lo associa al suo alter ego.Il suo profumo può abbagliare a livello quasi umorale; gelida arroganza e morbido velluto. Una nota sottile, sofisticata, una presenza che si svela sottile nell’aria.
Nei migliori profumi donna troviamo Guess Dare Summer è una profumazione maliziosa, sensuale, quasi osè. E’ un profumo che rientra nella famiglia fiorita fruttata verde. Dal pompelmo rosa alla mela rossa passando per mughetto e vaniglia, è un fragranza ideale per la donna audace ma romantica che sa dosare con ironia la sua femminilità e sensualità.
I profumi donna più venduti di questa prossima PE 2015 saranno sicuramente questi! Maliziosi, freschi, unici e accattivanti riusciranno ad inebriare ogni donna e a farle vivere emozioni uniche e piene.
E voi quali tra questi profumi donna pe 2015 indossereste?
Lascia un commento