Si avvicina la stagione magica dei matrimoni. Ogni sposa sogna che le sue nozze siano perfette e come sottofondo di questo magico giorno è fondamentale scegliere i profumi spose 2015 più adatti alla propria personalità ed all’evento. Le tendenze spose 2015 sono molteplici e scoprire quelle dei profumi è fondamentale per scegliere la fragranza più giusta.
Quando l’amore trionfa, il mondo si arricchisce di una nuova fragranza dolce, sensuale ed intrigante.
Sublime di Simone Cosac è uno dei profumi spose 2015 più corposo e sensuale. Formula misteriosa che racchiude tutta la forza di un amore proibito che dispiega le ali sprigionando le sue energie. Sublime nel suo abbraccio vede sorgere un bouquet che risveglia le vere passioni di chi lo indossa. Le gardenie sfiorano il profumo di foglie di violette e gelsomini bianchi, dando vita ad una bellezza assoluta. Eau de parfum: 100 ml – 140,00 euro
Tra i profumi spose 2015 troviamo Elle L’Aime Eau de Toilette. E’ una storia d’amore scritta da Lolita Lempicka acquisisce toni floreali per un racconto scritto sulla pelle.Condividono il nome, la delicatezza e l’audacia del pack: ma in realtà profumano di due storie d’amore… l’amore di una vita. Elle L’Aime Eau de Toilette e Elle L’Aime Eau de Parfum narrano entrambi, attraverso la squisitezza dei toni floreali l’uno e dei toni fruttati, l’altro, una storia travolgente e passionale che regala emozioni uniche…l’amore di una vita.Formato: 80 ml 85 Eeuro / 40 ml, 65 euro
Gli abiti spose 2015 celebrano i profumi. E’ il caso di Le Bouquet de la Marièe Guerlain che è composto da fiori che rimarranno eterni. Romantici ramoscelli di fiori d’arancio si mescolano al profumo di mandorla e muschio. Per celebrare questa fragranza Delphine Manivent ha disegnato un esclusivo abito che sarà presentato nella collezione sposa 2016.
Ma nei profumi spose 2015 troviamo anche Miss Dior Blooming Bouquet. E’ il bouquet proposto da Christian Dior. E’ un tripudio di mandarino, peonia e muschi bianchi. Un packaging perfetto e romantico per celebrare al meglio il giorno più bello della propria vita.
Marry Me Lanvin è in commercio da un paio di anni ma è sempre una fragranza ricca di emozioni. Dall’arancia amara alla pesca bianca passando per la fresia, sfocia nel gelsomino e petali di rosa. Un profumo romantico anche nel packaging.
Nei profumi spose 2015 Sì di Giorgio Armani è l’essenza della femminilità.Elegante, intrigante, intenso e dolce avvolge la sposa in un susseguirsi di emozioni e ricordi.
Se volete scoprire anche le tendenze sposa vi rimando alla nostra categoria sposa. I profumi spose 2015 sono unici, inimitabili e ricchi di emozioni.
Lascia un commento