La pelle, specialmente alle rigide temperature invernali, è sovraesposta allo stress fisico ed ambientale. Il programma intensivo Divine Occitane, è stato studiato per lavorare in armonia con i ritmi naturali della pelle.
Il programma intensivo Divine Occitane unisce, per la prima volta, le qualità dell’olio essenziale d’ Immortelle prodotto in Corsica, naturalmente ricco di molecole attive, con una miscela di ingredienti del maquis corso, selezionati per le loro proprietà rigeneranti.
Ma come funziona questo programma intensivo Divine Occitane? La formula di questo trattamento di 28 giorni è contenuta in pratiche fiale monodose.La texture sotto forma di olio è ultra naturale e si fonde con la pelle, permettendo una sinergia ottimale degli ingredienti attivi.
Come si evince dalla foto le fiale sono divise in quattro serie che permettono alla pelle di rinnovarsi, equilibrarsi ed idratarsi in modo naturale e duraturo. Vediamo insieme le 4 fasi del programma intensivo Divine Occitane:
1. Esfoliazione. Alla base di tutto la pelle deve liberarsi delle cellule morte che ostruiscono i pori. Gli oli essenziali di Lentisco favoriscono l’esfoliazione permettendo il processo di ricambio cellulare
2. Idratazione e nutrimento. Nella seconda fase del trattamento le nuove cellule vengono aiutare a rinforzarsi grazia alla combinazione di quattro oli vegetali e dell’olio essenziale di Cisto che nutre ed idrata la pelle.
3. Equilibrio. La terza fase permette di migliorare il benessere della pelle e la prepara agli effetti benefici di ringiovanimento dell’ultima fase. L’olio di mirto e di rosmarino contribuiscono al benessere della pelle.
4. Rinnovamento. In questa fase si riesce a regolare la luminosità e l’uniformità della pelle grazie alla combinazione degli oli essenziali di carota, cipresso e immortelle, combattendo i segni dell’età.
L’uscita in Italia di questo trattamento dovrebbe avvenire il 4 marzo 2015.
Un trattamento professionale, di altissima qualità che aiuta la pelle a rinnovarsi e rigenerarsi seguendo i ritmi naturali della stessa. Una innovazione in grado di cambiare la pelle in soli 28 giorni.
Se anche voi volete una pelle divina in sole 4 settimane non vi resta che provare il programma intensivo divine Occitane.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale
Lascia un commento