Il 1° ottobre, QVC Italia, il canale per gli amanti dello shopping, lancia in esclusiva sul mercato italiano l’Eau de Parfum OYA, il nuovo profumo creato da Randi Ingerman.
Oya incarna il modo in cui Randi Ingerman, donna femminile fuori da ogni stereotipo, vede il mondo. Il profumo è ispirato da Oya, la Dea africana dell’intuizione e della rinascita. Oya è anche una una Regina guerriera, sempre alla ricerca del cambiamento e della verità. La dea rappresenta una femminilità imprevedibile, coraggiosa, sensuale e indipendente.
Il profumo è un tributo alla femminilità passionale e seducente. Un bouquet di sensuali fiori d’agave, mughetti, lillà e fiori di pesco si intreccia con effervescenti note fruttate, per poi lasciare il posto a un accordo ambrato muschiato con accenti di sandalo e legno di cedro. Oya è un profumo inebriante e giocoso, come la femminilità più pura e positiva.
La fragranza è racchiusa in un boccetta stile anni ’20 e ’30, un periodo in cui la femminilità scopriva nuovi scenari e cominciava ad esprimersi in modi diversi ed innovativi. Di un prezioso ed elegante colore oro, il flacone è decorato con accenti viola scuro – colore direttamente collegato al 7° Chakra, contiene un significato di mistero, altruismo e guarigione.
Disegnata da Randi Ingerman, l’alta boccetta spicca sulla toelette di ogni donna ma può anche essere facilmente trasportata in borsetta, per poterla riapplicare ogni volta che se ne senta il bisogno.
L’appuntamento per scoprire insieme a Randi Ingerman il suo nuovo profumo OYA è il prossimo 3 ottobre, per una diretta speciale su QVC: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su www.qvc.it.
Cosa ne pensate di questo nuovo profumo? Siete tentate di provarlo?
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