Quanti di noi hanno avuto almeno una volta problemi di mobilità intestinale?
Che si tratti di un problema temporaneo o una spiacevole condizione ormai rodata, è possibile ritrovare progressivamente la regolarità grazie a Psyllogel Fibra di Nathura, un integratore alimentare a base di fibra di psyllium pura al 99% che favorisce le fisiologiche funzioni intestinali.
Psyllogel Fibra, una volta assunto, forma un gel che raggiunge l’intestino e grazie alla sua viscosità rende il contenuto più soffice e scorrevole.
Potete trovare Psyllogel Fibra in 5 gusti: arance rosse, thè al limone, vaniglia, fragola e il nuovo gusto al pompelmo rosa e potete diluirlo in acqua oppure mischiarlo ad uno yoghurt, a un succo di frutta o una spremuta.
In più Psyllogel Fibra non irrita l’intestino, non crea assuefazione. Consentito in gravidanza è ideale anche per celiaci e diabetici.
Nathura, l’Azienda produttrice, è nota per la sua filosofia che unisce naturalità dei principi attivi e scientificità del metodo con l’obiettivo di rispettare la fisiologia e il benessere duraturo delle persone.
Per promuovere questa filosofia e Psyllogel Fibra, è stata lanciata una nuova campagna video che racconta quello che succede nel nostro corpo quando non c’è equilibrio intestinale.
Questo disagio può determinare conseguenze concrete nella giornata della protagonista del video, che percepisce in maniera alterata situazioni comuni, affrontandole con insicurezza e portandola a commettere degli errori che normalmente non farebbe: dalla gaffe in ufficio, al disastro in cucina fino ad arrivare a vere cadute di stile in presenza delle amiche.
Quante di voi si sono sentite gonfie o spossate? Magari proprio il giorno di un colloquio o di un incontro importante? Chi ha problemi di irregolarità intestinale sa che questo stato può compromettere anche l’umore, intaccare l’autostima e la vita sociale. Proprio come mostrato nel video.
Curiose di sapere come sarebbe andata se la protagonista non avesse avuto questo disagio?
Visitate il sito dedicato psyllogelfibra.nathura.com e scoprirete come sarebbe cambiata la giornata se la protagonista avesse assunto Psyllogel Fibra. Tramite l’apposito form presente all’interno dello stesso sito potrete inoltre richiedere un campione gratuito del prodotto, che vi sarà recapitato.
Lascia un commento