Siamo in primavera inoltrata e la pelle ha bisogno di rinnovarsi, di togliersi di dosso il colore grigiastro, di abbandonare l’opacità e il colorito spento. Risvegliare la pelle deve essere il nostro obiettivo, la nostra strategia per affrontare al meglio la primavera ed arrivare così al meglio all’estate.
Risvegliare la pelle quindi deve partire da un programma rivitalizzante per dare una decisa botta di vita al nostro corpo.
Per risvegliare la pelle al meglio Nahi Argan Dry Oil è l’olio corpo dall’effetto asciutto che previene tutti gli inestetismi della pelle ed i segni del tempo. Esso ha il potere di far uscire il nostro corpo dal tepore invernale e gli dona una sensazione di morbidezza senza ungere dando la possibilità alla pelle di riacquistare tono, elasticità e morbidezza. Sempre di Nashi Argan troviamo Daily Body Cream. E’una crema corpo altamente idratante ma che contrasta anche le più comuni imperfezioni come la pelle a buccia d’arancia e le smagliature.
Per risvegliare la pelle Becos propone una linea dalle azioni anti-adipe e rimodellante che aiuta a contrastare gli inestetismi della pelle. Nello specifico troviamo il concentrato snellente azione urto roll-on e la crema panna snellente. Il corpo si risveglia e si rigenera con un lieve massaggio.
Mediterranea Specific Slimming Body Cream è una crema corpo snellente studiata per gli inestetismi della cellulite. Oltre quindi a risvegliare la pelle, questa crema riesce a far recuperare la tonicità della pelle.
Ma oltre alle creme per risvegliare la pelle troviamo anche dei massaggi.Venus Legacy è infatti la più evoluta tecnologia per il trattamento indolore per viso e corpo. L’energia arriva in modo indolore nella profondità dei tessuti migliorando la microcircolazione, riducendo i volumi per un effetto liftante e stimolando la produzione di collagene.
L’Occitane propone un programma intensivo di 28 giorni per rinnovare totalmente la pelle. Sono 4 fasi ideali per rigenerare la pelle, per eliminare lo stress e per riportare la pelle ai suoi ritmi naturali.Un programma unico che in soli 28 giorni porterà la pelle a rigenerarsi totalmente.
Per risvegliare la pelle troviamo anche Planter’s Acido Ialuronico Antiage Crema Ricompattante. Un trattamento corpo unico che permette di combattere i segni del tempo, inibisce i radicali liberi e migliora il tono cutaneo. In abbinata troviamo anche la spazzola in legno naturale e setole di tampico. E’ una spazzola in legno ideale per un massaggio energetico per eliminare in profondità le cellule morte.
E voi quale di questi prodotti usereste?
Lascia un commento