Dopo aver scoperto le tendenze emerse dalla New York Fashion week per il prossimo autunno inverno, ed in attesa della settimana della moda milanese, scopriamo le tendenze capelli London Fashion week AI 2015 2016.
Alla NYFW abbiamo visto come non esistono più le mezze misure ma hanno un ruolo fondamentale i fermagli e i gioielli nei capelli. Le tendenze capelli London Fashion Week AI 2015 2016 in materia di colore riportano alle nuance uniformi che spaziano dal castano al biondo platino con sfumature e punte chiare per donare luminosità al viso.
Le tendenze capelli London Fashion Week AI 2015 2016 mettono in evidenza come Jasper Conran, Henry Holland, Marios Schwab e Mary Katrantzou puntino ad un look spettinato da “mi sono appena alzata dal letto”.
Un vero must nelle prossime tendenze capelli London Fashion Week AI 2015 2016 sono le chiome super lisce. Piega perfetta e riga in mezzo per Topshop Unique e capelli totalmente lisci per Todd Lynn Mattheu Williamson. Particolare la chioma sciolta e lunga fermata da un foulard nero firmato House Of Holland.
Holly Fulton propone un semiraccolto che ricorda molto gli anni ’80 con una frangia corta e sfilata che rende il viso molto sbarazzino e di ispirazione hipster.Resistono nelle tendenze per il prossimo autunno inverno 2015 le trecce e treccine come quelle di Jean Pierre Braganza che punta tutto al romanticismo oppure Bora Aksu punta su treccia a cerchietto in stile russo.
Originale è invece la coda laterale che passa sotto il mento proposta da Simone Rocha, che è destinata a diventare un vero trend beauty per la prossima stagione autunnale.
Ma tra le prossime tendenze capelli London Fashion Week AI 2015 2016 sono le acconciature di ispirazione punk. Sibling propone un look eccentrico con capelli iper cotonati e spettinati con volume extra e con ciuffi di colore fucsia. Vivienne Westwood Red Label che dell’originalità ha fatto il suo stile propone acconciature fuori dal comune. Vediamo infatti raccolti molto stretti con ciuffi posticci di un colore a contrasto.
Nelle acconciature resistono le coda e la treccia a stile tribale, selvaggio. Come accessorio nei capelli troviamo la classica molletta o forcina in bella vista che trattiene il ciuffo.
Come accessorio ritorna di gran moda il cappello che viene proposto da quasi tutti gli stilisti ed è destinato a diventare l’oggetto del desiderio della prossima stagione fredda. Dal berretto di lana ai cilindri, dal copricapo a tesa larga ai colbacchi, avremo solo l’imbarazzo della scelta.
Alla settimana londinese le novità sono molteplici e variegate. E voi quale di queste tendenze sceglierete?
Lascia un commento