Anche se l’autunno ha bussato alle nostre porte, le sfilate sono già orientate a delineare le tendenze per la prossima stagione calda. Infatti dalla Grande Mela arrivano le tendenze capelli New York Fashion Week pe 2016.
Come porteremo i capelli nella prossima primavera? Quale sarà il trend? Che colori andranno di moda per le nostre capigliature?
Tra le tendenze capelli New York Fashion Week pe 2016 abbiamo la grande riconferma dell’effetto wet, o effetto bagnato. Di grande tendenza anche nella stagione autunno inverno 2015/2016, l’effetto bagnato ritornerà di gran voga nella primavera estate 2015. Sarà perfetto se abbinato ad una chioma media anche se non mancherà il suo utilizzo sulla chioma lunga.
Il wet style sarà perfettamente abbinato ad un effetto slide back sulla nuca, o a code spettinate, o ancora ad acconciature naturali e messy. Sarà perfetto con un taglio bob medio.
Tra le acconciature trionfano lo chignon e le trecce. Gli chignon sono alti e strutturati in stile giapponese oppure classici e romantici. Le trecce resistono ad ogni stagione. Molto belle quelle in stile tirolese o quelle morbide e laterali.
Tra le tendenze capelli New York Fashion Week pe 2016 ritroviamo una tendenza già vista sul red carpet del Festival di Venezia: capelli sciolti impreziositi da onde delicate. Resiste il grande trend della coda che viene portata lateralmente per incorniciare il volto; di grande tendenza rimangono anche le beach waves che sono state un vero must nell’estate 2015.
Tra i tagli la vera novità sono i tagli cortissimi che rasentano il rasato. Tra i colori via libera alle nuances naturali e calde, come il biondo carico e il castano ricco di riflessi.
Dopo aver quindi scoperto le tendenze make up della New York Fashion Week pe 2016, abbiamo delineato quali saranno le tendenze capelli New York Fashion Week Pe 2016.
E voi quale tendenza seguirete la prossima primavera estate 2016?
Lascia un commento