Quali sono le tendenze colore capelli PE 2015? A primavera lo sappiamo che abbiamo voglia di riflessi brillanti e multisfaccettati. Osare è la tendenza per la prossima stagione calda. Dopo aver visto la tendenza dei capelli grigi, scopriamo le nuove tendenze colore capelli PE 2015.
Il trend colore PE 2015 è la tecnica ècaille. Letteralmente significa in francese tartaruga. Vuol dire tingersi i capelli dei toni caldi, caramello e ambrati tipici proprio del guscio delle tartarughe. Il gioco sta nell’adattare le sfumature adatte alla propria carnagione e giocare con i toni caldi. Le radici si tingono di scuro mentre intorno al viso troviamo le ciocche più chiare. I toni caldissimi che vanno dal caramello all’ambra, vengono ripetuti,alternati su tutta la lunghezza per un gioco di estrema luce.
Tra le tendenze colore capelli PE 2015 c’è una super novità. Un nuovo colore, una tonalità leggera ed invitante che ricorda il mondo delle caramelle morbide e gommose. Il color rosa richiama il mondo romantico e dolce che ogni donna racchiude in sè. Sfumature eteree e luminose vengono proposte anche dalle dive come Rita Ora e Kate Hudson. Ideale è il color rosa sul biondo per un effetto leggero e che richiama il mondo delle Barbie. Che il rosa sia il nuovo nero?
Tra le tendenze colore capelli PE 2015, il couturing per capelli è stato sviluppato da Trinder.E’ una tecnica che permette di “scolpire” la testa con sfumature che vengono date dal colore della chioma. E’ una tecnica che fonde highlights, lowlights e balayage e contribuisce a rendere la ricrescita meno evidente e netta.
Le ultime novità in materia di colore capelli puntano quindi alla naturalezza, a riflessi che richiamano i caldi raggi del sole con un’incursione in un colore nuovo e insolito per i capelli.
Un’iniezione di naturalezza, di brillantezza e di voglia di puntare al colore per illuminare il viso.
E voi quale tendenza seguirete?
Lascia un commento