Quest’estate Police, brand alternativo e anticonformista, ci propone ben due nuove fragranze: TO BE The King per lui, e TO BE The Queen per lei. Lo spirito alternativo di questi profumi si nota già dal packaging in stile gotico. Le bottiglie sono a forma di teschio (nero per lui e bianco per lei), con un corona d’oro sul capo e una placca dorata, con inciso il nome del brand, in bocca. Il packaging irriverente rappresenta, in modo ironico, l’aspirazione al potere caratteristico della società moderna.
TO BE The King è la fragranza mascolina del potere, creata per uomi giovani, decisi e sicuri di sé, che sanno quello che vogliono e non hanno paura di prenderselo. Esplosiva e dinamica, la fragranza si apre con un luminoso e fresco accordo di limone e cedro arricchito da spezie, tra cui spicca il cardamomo. Nel cuore l’ambra e il cashmere si fondono con l’artemisia e la lavanda. Infine, le note di fondo sono un mix di fiori d’arancio, fava tonka, legni e resine.
TO BE The Queen, un profumo dal giusto mix di euforia e sensualità, è una fragranza pensata per donne misteriose, sexy e dalla forte personalità che vogliono essere sempre al centro dell’attenzione. Dopo un inizio spumegginate e fresco, caratterizzato da note di arancia, mandarino e petit grain, rese ancora più dolci dai frutti rossi, la fragranza diventa sempre più sensuale. Un accordo di violetta, gelsomino, fiori d’arancio, pesca ed ananas forma il cuore della fragranza. Le note di fondo sono una miscela di vaniglia, muschio bianco, patchouli e cedro.
TO Be The King e TO BE The Queen saranno disponibili esclusivamente da Douglas fino alla fine dell’estate nei formati 40 ml (€ 22.00), 75 ml (€ 32.00), e 125 ml (€ 42.00).
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