E’ ormai ufficiale, in occasione della Fashion Week di Milano Tom Ford presenterà la sua nuova fragranza maschile: Tom Ford Noir.
Già dal nome di questa nuova fragranza si intuisce un carattere semplice ma al contempo profondo.
Raffinata, sofisticata, sensuale e al tempo stesso urban-chic, questa nuova fragranza viene proposta in una bottiglia rettangolare, in vetro fumè, con le lettere T ed F in rilievo sui laterali. Il tappo rettangolare rifinito con dettagli in argento completano questo piccolo oggetto di lusso.
Lo stesso Tom Ford afferma: “Noir è enigmatico, complesso e sorprendente. Le sue note speziate sono delicate e straordinariamente raffinate. La fragranza giustappone la grandiosa e femminile essenza di rosa al giaggiolo fresco e prezioso, preludio all’attrazione magica del bouquet floreale. Forse Noir è la mia fragranza più personale tra quelle che ho creato sino ad ora”
E nonostante sia soltanto alla sua seconda volta nel campo delle fragranze maschili, siamo sicuri che parecchi uomini resteranno affascinati dalle note che compongono il profumo: pepe nero, noce moscata, salvia e un tocco di violetta, che di distoglie dall’aroma speziato e da quel tocco di particolarità.
La fragranza sarà in vendita da domani in anteprima nazionale presso la boutique di Tom Ford in Via Verri 3 a Milano e nel corner all’interno de La Rinascente di Milano.
Lascia un commento