I cambiamenti di stile delle celebrità dettano sempre moda specialmente nel mondo dell’hair style. Ed è diventata dilagante anche la comunicazione diretta delle stars grazie ai social network e specialmente grazie da Instagram che è il mezzo più semplice ed immediato per diffondere rapidamente e far conoscere ai propri fans le novità, come ad esempio un taglio di capelli o un nuovo look.
Questa tendenza è stata molto seguita e più volte effettuata da Lindsay Lohan. Ora a rendere noto il suo cambio di look è la super model Toni Garrn.
Capelli lunghi, biondi, faccino d’angelo. Sulle passerelle Toni ha sempre incantato tutti per il suo look acqua sapone, la sua bellezza senza tempo. Ma forse si è stufata di essere sempre la fatina buona, l’angelo e ha deciso di diventare più moderna ed aggressiva.
E così in ordine di tempo è l’ultima di una lunga fila di nomi del fashion system che di recente hadeciso di dare un taglio netto alla propria chioma. Prima di lei come modelle lo hanno fatto Karlie Kloss e Coco Rocha; tra le attrici Jennifer Lawrence ( solo per citarne una).
E così a pochi giorni dal Natale anche Toni Garrn ha deciso di pubblicare su Instangram il suo nuovo look. Taglio corto e sbarazzino forse molto più facile da seguire e tenere in ordine. Addio alla lunga chioma bionda e via ad un look moderno, grintoso e perchè no sexy.
Il colore biondo è rimasto. Riga laterale e capello liscio portato leggermente spettinato. Un look che ringiovanisce, che porta una ventata di freschezza e di gioia.
Forse rispetto ad altre sue colleghe il look è meno convincente. Il cambiamento è si radicale ma forse meno d’impatto rispetto ad altre fashion stars.
Ma c’è anche da dire che le foto postate su Instangram non le rendono molta giustizia. Forse adeguatamente truccata, il suo nuovo taglio le conferisce grinta e le toglie un po’ quell’aria dolce ma un po’ anonima.
Non ci resta che aspettare di vederla sfilare sulle passerelle al top della sua forma e con outfit da sogno per decidere se questo nuovo look è giusto per lei oppure se era meglio in versione “fatina bionda”.
Stando alle foto voi cosa preferite su Toni Garrn? Capello lungo o capello corto?
E oserete un cambio così drastico su voi stesse?
Secondo voi questo nuovo taglio detterà moda e le ragazze di mezzo mondo lo vorranno sulle loro teste?
Lascia un commento