Una delle poche certezze della nostra vita è che abbiamo pochissimo tempo. Non abbiamo più tempo per nulla, per dedicarci a noi stesse in modo tranquillo e rilassante. Ecco perchè possiamo unire due attività facendo trattamenti beauty davanti alla tv.
Essendo noi donne multitasking, in grado di fare molte cose contemporaneamente come guidare e truccarci, fare il caffè e lavarci i denti, pettinarci e parlare al telefono, possiamo anche riuscire a fare dei trattamenti beauty davanti alla tv.
Ritagliarci tempo per noi è fondamentale e magari proprio mentre stiamo guardando la nostra serie preferita, o il film che ci fa palpitare il cuore, possiamo riuscire a fare dei trattamenti di bellezza facili ma indispensabili.
Lavarci i capelli e soprattutto asciugarli è spesso una scocciatura. Ecco perchè dopo averli lavati possiamo lasciarli relativamente umidi, possiamo metterci dei bigodini morbidi e poi guardare comodamente sedute in poltrona la nostra serie tv del cuore.
Uno dei trattamenti beauty davanti alla tv più gettonato tra le donne è: togliere lo smalto. E’ un’operazione noiosa ma al contempo indispensabile per avere sempre le mani perfette.
Ma cosa c’è di più rilassante di un bel film e di un pediluvio fatto con tutta la calma del mondo? Bacinella, acqua calda, sali e piedi a mollo. La beatitudine è a portata di mano!
Alzi la mano a chi non secca incremarsi la sera prima di andare a letto specialmente se usiamo creme che devono essere massaggiate a lungo per avere più effetto? Ecco uno dei trattamenti beauty davanti alla tv: mettetevi la vostra crema preferita e massaggiatela a lungo. La vostra pelle vi ringrazierà!
Ma in ultimo non possiamo non pensare alla pulizia del viso. Maschere viso, cerotti per punti neri, metodi naturali per sgonfiare le occhiaie….tutto insomma possiamo fare davanti alla tv.
L’importante è quindi prendersi cura di sè stesse in modo completo e soprattutto costante. Che sia davanti alla tv o prima di andare a letto, ricordatevi di prendervi cura di voi stesse n modo continuao e soprattutto con amore.
Lascia un commento