La nuova frontiera del fitness e del relax, arriva direttamente dagli USA.
L’America, che da sempre riesce a reinventare e rimescolare culture e usanze, ci ha provato con una delle discipline meditative più antiche del mondo, rendendola più divertente e “virale”.
Trill Yoga Fitness, è l’obiettivo di Claire Fountain, la 29enne ideatrice newyorkese dell’ hashtag di grande successo “#trillyoga“
Claire, che pratica (e oggi è un’affermata insegnante della disciplina) yoga dall’età di 15 anni per combattere malesseri dovuti all’ansia e alla depressione, spiega attraverso il suo sito web personale, che il termine “trill” è un ibrido derivato dalle parole “true” e “vero”, e “real”, “reale”.
Trill Yoga Fitness quindi, è un modo di “raccogliere” energia come si fa con lo yoga classico, ma in modo più naturale ed autentico; Trill Yoga Fitness è una pratica rivolta a tutti, in cui non serve avere delle regole, ma crearle. La giovane statunitense inoltre, sostiene che per rilassarsi con Trill Yoga Fitness, non siano importanti anni di studio, una certa esperienza o addirittura un attrezzo sportivo in particolare: è necessario essere sé stessi.
Quindi, qualsiasi luogo o momento della giornata, è utile per esercitarsi con Trill Yoga Fitness, senza mai dimenticare l’importanza di muoversi per un fisico atletico e soprattutto, sexy; la Fountain infatti, con le sue curve morbide e le sue posizioni sensuali, sembra quasi accantonare l’idea del corpo standard – alto e snello – che si attiene solo alla spiritualità del movimento.
Trill Yoga Fitness, è stato uno dei fenomeni più condivisi sul web durante quest’estate, tanto da raggiungere più di 6000 persone.
Claire Fountain fornisce lezioni private di yoga a New York e in futuro potrebbe essere la personal trainer dei vip, anche se, già da tempo tra i suoi clienti, c’è uno sportivo d’eccezione: si tratta del famoso cestista dei Cleveland Cavaliers, LeBron James.
Lascia un commento