Eccoci ancora insieme per parlare di bellezza, di come migliorare il nostro aspetto fisico, e delle novità nel settore medico ed estetico, che sempre di più vanno incontro alle esigenze delle donne.
Oggi vi parlerò di una nuova apparecchiatura utilizzata presso i centri estetici e presso gli studi dei medici (nutrizionisti o dietologi) che si occupano anche di effettuare trattamenti per il corpo, mirati al rimodellamento delle zone critiche quali culotte de cheval, pancia, glutei, piuttosto che alla riduzione della cellulite.
Sto personalmente seguendo questo nuovo trattamento, di cui ho piacere di parlarvi poiché è, a mio parere, estremamente valido!
L’apparecchiatura si chiama VELASMOOTH. Vediamola insieme.
Che cos’è VELASMOOTH?
È una nuova soluzione medicale per la cellulite e per il rimodellamento del corpo, che aiuta ad eliminare il grasso corporale e la cellulite e rende la pelle più liscia, evitando l’effetto a buccia d’arancia.
Si tratta di una nuova apparecchiatura, basata sulla provata tecnologia Verdana ™ e sfrutta la combinazione di tre fonti di energia:
- Radiofrequenza
- Luce a Infrarossi
- Vacuum
.La Radiofrequenza condotta fa aumentare la diffusione intracellulare dell’ossigeno, stimolando il tessuto adiposo fino a una profondità di 5-15 mm.
La Luce a Infrarossi fa aumentare l’elasticità della pelle e stimola il metabolismo, proteggendo contemporaneamente la pelle da qualsiasi danno.
I Rulli massaggiatori (Vacuum) distendono la pelle per facilitare un’emissione d’energia sicura ed efficace. Quest’azione è facilitata dagli elettrodi rotanti e autopulenti, che assicurano un perfetto contatto con la pelle nonchè un’emissione efficace dell’energia.
.
Come agisce VELASMOOTH?
Velasmooth manipola meccanicamente i legami fibrosi, la pelle e lo strato di grasso. Contemporaneamente, fornisce un effettivo riscaldamento al grasso sottocutaneo oltre ad aumentare la stimolazione al mitocondrio. I legami si tendono, le cellule subiscono lisi (si spezzano) e sono assorbite, il metabolismo dell’area aumenta.
.
Quali risultati può offrire VELASMOOTH?
Il risultato finale è un aspetto più liscio e più regolare della pelle, ed una riduzione generale della circonferenza delle zone trattate.
- Riduce gli inestetismi della cellulite
- Migliora la texture della pelle e la distende
- Migliora la circolazione sanguigna
- Il trattamento non è invasivo e non necessita di tempi di recupero
- Approvato dalla comunità medica in tutto il mondo: dal FDA (l’organismo statunitense che vigila sui trattamenti medici e cosmetici) e certificato CE per il rimodellamento corporeo e per il trattamento della cellulite
- Allevia i dolori muscolari, la fatica e la tensione.
.
In quali zone del corpo è più efficace il trattamento con VELASMOOTH?
Velasmooth funziona particolarmente bene a livello locale, nel rimodellare aree tipicamente affette da depositi di grasso come i fianchi, le braccia, i glutei, l’addome, i polpacci, il seno e il collo.
.
Quali sono le controindicazioni?
Velasmooth non ha controindicazioni particolari, essendo un trattamento non invasivo ed approvato dalla FDA, l’organismo statunitense che vigila sui trattamenti medici e cosmetici. Non c’è decorso successivo alla seduta e si può usare su qualsiasi tipo di pelle.
.
Quanto costa il trattamento VELASMOOTH?
Il prezzo delle sedute varia da 80 a 200 euro.
.
Dove si può effettuare il trattamento con VELASMOOTH?
Il trattamento può essere effettuato presso i centri medici adibiti all’utilizzo di questa apparecchiatura.
.
La mia personale esperienza:
Mi trovo davvero bene con questo trattamento! Attualmente ho effettuato due sedute che sono state una piacevole sorpresa, poiché la pelle appare immediatamente più tonica, compatta, liscia ed omogenea. Le sedute che mi sono state prescritte sono 4, al termine delle quali vi terrò aggiornate!
Beautè Et Jeunesse dice
MERAVIGLIOSA MACCHINA!
ISAIA dice
salve vorrei sapere se questo macchinario puo’ essere utilizzato anche da persone che hanno avuto carcinoma mammario. grazie