Yves Rocher è da sempre sinonimo di cura della bellezza. Per questo i suoi profumi sono sempre molto amati dalle donne e sempre per questo il brand ne produce di nuovi ogni anno.
A febbraio è uscita la linea profumata UN MATIN AU JARDIN CILIEGIO.In Giappone, lo schiudersi delle gemme dei Ciliegi, segna l’inizio della primavera. Durante le due settimane di fioritura, i giapponesi si riuniscono per contemplare le piante e festeggiare questo momento magico che preannuncia l’arrivo della stagione calda. Con tutta la sua expertise, Yves Rocher, ha ricomposto il delicato profumo dei Ciliegi in Fiore per restituirne tutta la freschezza in questa nuova Eau de Toilette creata da Francis Kurkdjian. Se siete donne dolci e romantiche, se la primavera è la vostra stagione preferita, questo è il profumo che fa per voi. Delicato come tutte le donne ma allo stesso tempo romantico e moderno. Il packaging è anche molto fashion ed invitante. Colori semplici ma molto di moda perchè anche l’occhio vuole la sua parte!
Ad aprile 2014 è uscito l’ottimismo e la spontaneità di Moment de Bonheur Yves Rocher, in una versione più fresca e fruttata. Un accordo moderno e frizzante creato a partire da un’infusione della Rosa Centifolia di Grasse, delicata e cristallina, sostenuta delicatamente dell’impronta croccante e acidula di un’essenza naturale di Mela dolce. Per un dolce soffio di primavera, Moment de Bonheur Yves Rocher ha rielaborato l’accordo originale dell’Eau de Parfum donandogli freschezza e modernità.
Vaporizzatore 50 ml – 29,95 €
Moment de Bonheur porta una ventata di freschezza nelle giornate che diventano sempre più lunghe ed assolate. Accompagna i nostri appuntamenti in modo fresco e genuino senza essere per questo scontato. Se amate il profumo deciso ma dolce, moderno e frizzante, Moment de Bonheur è quello che fa per voi!
Per chi ancora non conoscesse questo brand, deve sapere che da oltre 50 anni Yves Rocher ha fatto del vegetale il suo obiettivo primario. Yves Rocher è stata l’apripista del vegetale nella bellezza quotidiana, precorrendo i tempi e scoprendo che il vegetale sarebbe stato il futuro della bellezza.
Nuove nuvole di profumo per donne che puntano alla bellezza ed alla bellezza genuina. Prodotti realizzati con il miglior vegetale in circolazione nel pieno rispetto dell’ambiente e delle generazioni future.
E voi quale variante volete provare?
Lascia un commento